Le case di Eloro

Le case di Eloro, i BIRRI, offrono a chi le vive una ricca varietà di esperienze emozionali che lasciano nella memoria ricordi bellissimi e provocano il desiderio acuto di ritornarvi, per assaporare nuovi momenti magici, caratterizzati dalla stessa indimenticabile sensazione di libertà.

CASA ELORINA

Tra i Birri sul Mare CASA ELORINA si trova in una posizione dominante, separata dalla spiaggia di Eloro Pizzuta (150 mt) soltanto da un grande campo verde.
La proprietà offre una splendida vista sul mare, sul sito archeologico di Eloro e sulla riserva naturale protetta di Vendicari.
La casa ha 4 camere da letto, 2 bagni, cucina con zona pranzo e living.
All’esterno una veranda attrezzata (incluso bbq), il prato con lettini prendisole e sdraio. Tutto questo si trova nel giardino privato di oltre 10’000 metri quadrati che corre quasi fino a raggiungere la spiaggia.

.

CASA SARA

CASA SARA gode di una bellissima vista sul sito archeologico di Eloro, sulla riserva naturale di Vendicari e sul mare.

La spiaggia di sabbia bianca di Eloro Pizzuta dista solo 300 metri dalla casa e si raggiunge a piedi percorrendo la stradicciola nel parco dei BIRRI SUL MARE.

La casa, situata in un giardino privato di oltre 5000 m, è composta da 3 camere da letto, 2 bagni, la cucina con zona living e pranzo, oltre alla grande terrazza verandata e attrezzata (bbq) con vista sul parco e sul mare.

CASA VENDICARI

Passando dal giardino con vista sul mare, sul parco archeologico di Eloro e sulla riserva naturale di Vendicari, si entra nella casa, specificamente pensata per coppie o per famiglie con uno o due bambini.

CASA VENDICARI è composta da una cucina con zona pranzo e soggiorno con divano che si trasforma in un comodo letto matrimoniale, una camera matrimoniale al cui interno trova spazio anche un letto singolo e un bagno con sanitari e doccia.

All’esterno una terrazza coperta da una bella veranda è attrezzata per pranzi, aperitivi e cene (bbq).

Il mare si raggiunge a piedi in cinque minuti lungo la strada privata all’interno del parco.